Raggiungere la Russia

Raggiungere la Russia in auto

Raggiungere la Russia in auto | Raggiungere la Russia | Geografia Economia Clima Società

Russia in autoUn’altra soluzione per raggiungere la Russia è quella di spostarsi in macchina. Un’auto immatricolata nella Unione Europea non necessita di documenti supplementari, a parte il passaporto ed il visto di chi è a bordo. Le uniche raccomandazioni da prendere sono di verificare il possesso a bordo di tutti i documenti della macchina e di controllare che la vostra patente di guida sia di tipo internazionale.

Al confine con la Russia potrete acquistare un’assicurazione che copre i danni a terzi; la durata è massimo di tre mesi, come il periodo di soggiorno previsto per la permanenza nel Paese. Vi suggeriamo infine di non passare per la Bielorussia, in modo da non fare il visto di transito, ma di attraversare altre nazioni come l’Estonia, la Finlandia o la Lettonia.



Articoli più letti

Voli economici per la Russia seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...